I 12 punti vendita Centroedile sono distribuiti nelle province di Milano, Monza e Brianza, Como e Lecco. Sono facilmente raggiungibili con tutti i mezzi e offrono ampi spazi per il carico e lo scarico di materiale edile e per le finiture della casa.

Gli ampi piazzali di ciascuna filiale garantiscono ampio assortimento di materiale e attrezzatura per l’edilizia, anche per stock e volumi notevoli.

I Capi-filiale e i loro team rispondono con professionalità e cortesia a tutte le esigenze, garantendo velocità nella fatturazione e nelle consegne.

Centroedile dispone di mezzi autorizzati per la consegna di merci e attrezzature e per il ritiro e il trasporto delle macerie dai cantieri edili, in tempi rapidi e al giusto prezzo.

L’ampio e selezionato assortimento di arredo bagno e sanitari, pavimenti e rivestimenti è elegantemente esposto nelle 4 showroom, dove i clienti possono toccare con mano la qualità dei prodotti delle migliori marche e possono contare su avanzati sistemi di rendering per la simulazione ambientale.