Zero demolizioni. Zero disagi. Zero imprevisti.
Il professionista della riqualificazione senza demolizioni
Volete un cantiere veloce e pulito? Non volete o non potete variare le quote?
Con il sistema radiante Zeromax il vecchio pavimento può restare esattamente dov’è!
Il pavimento radiante a zero spessore brevettato da Eurotherm è la soluzione flessibile ed evoluta che consente di fresare la pavimentazione esistente, posare l’impianto e applicare la finitura desiderata (parquet, gres, resina, linoleum, ecc.) senza variare le quote.
Zeromax è nato per riscaldare ma è perfetto anche per raffrescare. È indicato per le ristrutturazioni e le nuove costruzioni di ogni dimensione e in ogni settore, dal terziario al residenziale.
Riqualificazioni energetiche nel residenziale
Con il sistema radiante a pavimento Zeromax è possibile realizzare l’impianto di riscaldamento e raffrescamento in una sola giornata di lavoro purché la superficie non superi i 70 mq. Come? Basta fresare il pavimento esistente, posare l’impianto, applicare la finitura desiderata… e chiudere il cantiere il giorno stesso!
Inoltre, se abbinato alla sostituzione del generatore con una caldaia a condensazione, a pompa di calore, o geotermico, l’impianto radiante ricade fra gli interventi trainati del Superbonus 110%.
Zeromax + SmartOne 365: la combinazione perfetta per ottimizzare il funzionamento dell’impianto radiante e ridurre la spesa energetica
Per creare il clima su misura e renderlo semplice da gestire, Zeromax può contare sulla centralina di gestione intelligente SmartOne 365 che rileva la temperatura interna e calcola l’inerzia del sistema, anticipando l’avvio e l’arresto dell’impianto. Questo significa che voi stabilite la temperatura di comfort e il sistema calcola la velocità necessaria all’impianto per raggiungerla, dopodiché imposta l’orario di accensione corretto. In pratica, l’impianto si adatta alle esigenze della vostra casa.
Costi certi e installazione chiavi in mano
Un impianto radiante, per essere davvero efficiente, ha bisogno di esperti che sappiano come installarlo e farlo funzionare al meglio. Per questa ragione Zeromax viene venduto con un servizio chiavi in mano che prevede l’istallazione e la messa in funzione dell’impianto. Questo servizio ha un duplice vantaggio:
- poter conoscere in anticipo i costi dell’intervento
- non lasciare niente al caso o all’improvvisazione, perché solo affidandosi alle migliori maestranze si può esser certi del perfetto funzionamento dell’impianto.
Installazione a cura di installatori certificati
Per garantire professionalità e massima qualità nell’esecuzione di impianti di riscaldamento e raffrescamento radiante, la posa di Zeromax è affidata a squadre di installatori certificati secondo la UNI 11741:2014.